L’Irpina Gaia Bianco vince Casa Sanremo. L’orgoglio del sindaco di Monteforte Irpino

Gaia Bianco

Conclusosi il concorso musicale Grandi Festival Nazionali a Casa Sanremo con la vittoria della giovane Gaia Bianco che ha presentato la canzone Guardarti per ore. Il nome del vincitore 2019 è stato decretato il 5 febbraio scorso.

Il Sindaco di Monteforte Irpino (AV), Costantino Giordano, ha espresso tutta la propria soddisfazione per il successo della giovane cantautrice irpina Gaia Bianco, tornata vincitrice dal concorso dei Grandi Festival Nazionali a Casa Sanremo, dedicato alle giovani voci emergenti. Il concorso è un contest che dà opportunità ai giovani di farsi conoscere nel panorama musicale.

«Siamo orgogliosi del successo ottenuto dalla giovanissima Gaia Bianco a Sanremo. Per tutta l’Irpinia si tratta di un motivo di grande orgoglio, un talento nostrano che riesce a conquistare le platee nazionali» ha dichiarato il Primo Cittadino di Monteforte.

La Giovane Gaia, che a Settembre si è esibita anche in Piazza Umberto I, a Monteforte Irpino, in occasione del concerto dell’artista partenopeo Andrea Sannino, è oggi considerata un astro nascente del panorama canoro giovanile. «A Gaia auguriamo ogni fortuna, ma soprattutto il successo che spera e merita di conquistare – ha continuato il Sindaco – il talento è la sua marcia in più, e grazie al duro lavoro e all’allenamento che giorno dopo giorno osserva, nessun traguardo le è precluso.»

Print Friendly, PDF & Email