Mega Leks-Sidigas Avellino: Rai Sport non trasmetterà il match; gara visibile in Diretta Streaming

basketball-champions-league

Dopo 8 anni di assenza dal palcoscenico europeo, la Sidigas Avellino è pronta ad affrontare la nuova avventura nella Basketball Champions League, la nuova competizione nata dopo la scissione con l’Eurolega. La Scandone farà il suo esordio in trasferta martedì alle 18.30 dove affronterà i serbi del Mega Leks nella città di Sremska Mitrovica.

La Rai ha acquistato della Champions League e trasmetterà in chiaro due gare a settimana della neofita competizione, tuttavia nel palinsesto di RaiSport non appare la partita Mega Leks-Sidigas Avellino poichè l’orario coincide con la rubrica settimanale “Overtime”  trasmessa ogni Martedì dalle 18.30 alle 19.30. Probabilmente la Rai trasmetterà solo le gare serali delle italiane impegnate in Europa “snobbando” le partite delle 18:30.

L’unico modo possibile per seguire l’esordio europeo dei Lupi sarà in diretta streaming sul sito Livebasketballquesto portale web trasmetterà in diretta l’intera manifestazione europea e dunque anche la Sidigas. Per accedere bisognerà iscriversi: il primo mese sarà completamente gratuito poi il costo dell’abbonamento è di 6.99 euro mensili con la possibilità di interrompere il contratto quando si vuole e senza pagare alcuna penale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.