NBA: Derrick Rose vicino ai New York Knicks

Derrick Rose potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore dei New York Knicks, la squadra della “Grande Mela” è in trattativa avanzata con i Chicago Bulls per acquistare il numero uno dei Bulls. Questo è il rumour di mercato che giunge direttamente dagli Stati Uniti, alcuni esperti Nba hanno lanciato la notizia della trattativa che dovrebbe essere vicina alla conclusione.

Nello scambio dovrebbero essere coinvolti Robin Lopez, Jerian Grant e Jose Calderon che dovrebbero lasciare New York per raggiungere Chicago in cambio di Derrick Rose che farebbe il percorso inverso. Inoltre i Knicks dovrebbero ricevere dai Bulls anche una seconda scelta del Draft 2017.

Il più giovane di sempre a vincere il titolo di Mvp nel 2011 a soli  22 anni, Derrick Rose è stato vittima di vari infortuni che ne hanno compromesso le prestazioni negli ultimi anni. Approdato nei Bulls nel 2008 come prima scelta assoluta, Rose era visto come colui che avrebbe trascinato la franchigia di Chicago, ora dopo 8 anni potrebbe riscattarsi a New York.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.