NBA: Ray Allen vicino ai Golden State Warriors

Ray Allen potrebbe tornare in Nba e precisamente ai Golden State Warriors: è questa la notizia di mercato lanciata negli Usa che vorrebbe il ritorno sul parquet della guardia americana, ormai ferma dal 2014 dopo l’ultima stagione con i Miami Heat.

Allen non ha mai annunciato il suo ritiro dal basket e in questi due anni il suo nome è stato accostato a varie franchigie tra cui i Los Angeles Clippers ed infine i Cleveland Cavaliers; il due volte campione Nba ha rifiutato le varie proposte giunte in questi due anni contribuendo al fatto di essere considerato un ex cestista.

I Golden State Warriors dopo la firma di Kevin Durant stanno cercando elementi per la panchina ed avrebbero proposto a Ray Allen un contratto al minimo salariale. L’ex cestista dei Boston Celtics sarebbe un’ottima opzione dalla panchina per Golden State che potrebbe garantire esperienza nei momenti difficili della partita; Allen è tutt’ora il miglior tiratore da 3 della Nba con 2973 triple segnate e il gioco dei Warriors potrebbe essere perfetto per un suo ritorno. Resta da capire se “Candyman” sia disposto a ritornare in campo, ma la proposta di Golden State potrebbe convincerlo per rivincere il terzo titolo Nba all’età di 41 anni

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.