OH FREEDOM, IL NOSTRO CANTO LIBERO, SBARCA A NAPOLI

Apre la collaborazione tra il Conservatorio di Avellino “Domenico Cimarosa” e Villa Di Donato, location storica nel centro di Napoli, come annunciato la settimana scorsa, il concerto a tema “Oh Freedom” che comprende canzoni ispirate al concetto di libertà da Bob Dylan a Lucio Battisti.

L’appuntamento è per sabato 1 aprile ore 21, Villa di Donato, Via Cupa Macedonia, 11 (Piazza S. Eframo Vecchio), Napoli. Sul palco Susanna Canessa, voce e chitarra, Monica Doglione, voce, Luca Guida, percussioni, insieme al Coro degli allievi del Conservatorio “D. Cimarosa”; special guest: Brunello Canessa.

«Come sapete molti sono gli spettacoli che organizzo – dichiara il M° Susanna Canessa, che ha curato l’evento – ma a questo tengo particolarmente, perché è il primo appuntamento di una serie di concerti in collaborazione tra Villa di Donato ed il mio Conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino, ai quali parteciperanno gli allievi più meritevoli; inoltre è la prima assoluta a Napoli di “Oh Freedom” (debutto in Conservatorio e replica al Castello di Prata). Non parliamo dell’emozione di cantare con loro, i giovani del “Coro degli allievi Cimarosa” e la splendida cornice della Villa di Donato, quest’anno piena di eventi di musica e teatro, antica dimora settecentesca che vale assolutamente la pena visitare».

info

Posto unico: 15 euro. Ridotto Ospiti Allievi del Conservatorio Cimarosa: 10€. Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitato

(si prega di lasciare un recapito telefonico. Riceverete una mail di avvenuta prenotazione)

Per prenotazioni:

prenotazioni@key-lab.net; https://susannacanessa.wordpress.com/about/prenota/

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.