Quadrelle saluta con entusiasmo la visita di Alberto Fortis

Alberto Fortis1

Alberto Fortis, storico cantautore italiano, autore di brani di successo come “A voi romani”, “Il duomo di notte”, “Milano e Vincenzo”, è stato a Quadrelle (AV) per tre giorni, insieme al musicista del teatro San Carlo di Napoli Gianni Stocco.

I due si sono incontrati per lavoro e per progetti futuri che li vedranno impegnati insieme.

Nel 2018 Fortis ha celebrato i quarant’anni di carriera con il doppio album 4Fortys. Di febbraio scorso l’ultimo singolo I Love You / I Love You (English Version).

57026464_442226726545212_6525117678489698304_nIl cantautore, durante la sua visita al piccolo centro del mandamento, si è fermato alla scuola di musica “Musikarma” di Quadrelle, dove ha autografato alcuni dischi ai sui fans, che ci hanno inviato entusiasti una sua foto.

La scuola “Musikarma”in via Maria Scarano, 35, è guidata dal pianista e musicologo M° Giovanni De Simone, ritratto con Fortis nella foto.

Fortise ha anche partecipato alla celebrazione eucaristica della Domenica delle Palme nella chiesa parrocchiale della SS. Annunziata di Quadrelle ed ha manifestato il suo apprezzamento per il paesaggio e la gente del posto, dichiarando di volere fare presto ritorno in questi luoghi.

Print Friendly, PDF & Email