Tornano a rombare i motori con il nuovo romanzo di Flavio Uccello

Flavio Uccello torna alle stampe con un altro avvincente romanzo dal titolo Un ultimo viaggio ancora e questa volta lo fa per i tipi di Marketing d’Autore di Martina Bruno, inaugurando la collana editoriale Il Segno di Tyche, che sarà proprio lui a curare.

La presentazione del romanzo e della neonata collana avverrà sabato 23 dicembre alle 17,30 al Circolo della Stampa di Avellino, dove l’autore incontrerà i suoi lettori e gli amici per il firmacopie e gli auguri di Natale. In questa occasione sarà acquistabile il libro, che già lo è sul sito www.catalogo.edizioniilpapavero.it e prossimamente anche nelle librerie.

Alla presentazione parteciperà il pilota collaudatore napoletano Claudio Anniciello, noto agli appassionati per il suo canale YouTube “Test Driver by Claudio Anniciello”.

Dopo i saluti dell’editora Martina Bruno e l’introduzione di Giovanna della Bella, che ha collaborato all’editing del romanzo con Rossoquadro team servizi editoriali, interverrà Ilenia D’Oria, presidente dell’Archeclub di Avellino e docente di lettere classiche.

L’evento sarà trasmesso in diretta Instagram sulla pagina @claudio_anniciello e sarà seguito dai suoi followers, che potranno interagire in tempo reale con i relatori.

A condurre la serata sarà il giornalista Gianluca Amatucci.

Il Libro

Dalle peripezie della Parigi Dakar alle responsabilità del ponte di comando di una nave da guerra, il Capitano di Corvetta Antonio Servillo ha vissuto all’insegna del rischio e dell’avventura. Ma c’è un tempo per tutto, così Tony decide di dedicarsi alla famiglia, inconsapevole che il destino presto lo richiamerà all’azione. E questa volta in gioco ci sono la vita di sua moglie e di sua figlia. Sono gli anni Ottanta e Gianfranco Speranza è agli albori della sua ascesa al potere nel mondo dell’imprenditoria corrotta e della malavita. Un viaggio rocambolesco porterà il protagonista ad attraversare mezza Europa a bordo della sua fedele Yamaha XT 600 Z, la leggendaria Ténéré.

L’autore

Flavio Uccello, motociclista, giornalista, amante dei motori, studente di Ingegneria, videomaker, ama leggere e ha sempre avuto una grande passione per la scrittura e la narrazione. Insegna matematica in un’accademia privata, ha lavorato nel mondo dell’automotive e cura il canale YouTube “Phoenix” (@Phoenix_Motori). Il precedente romanzo Il rombo della Fenice è uscito nel 2022 ed è disponibile su Amazon.

Print Friendly, PDF & Email