CLAMOROSO VALENTINO, IN PISTA GIA’ AD ARAGON!

Valentino Rossi ha sconvolto per l’ennesima volta il mondo delle due ruote, quando questo pomeriggio ha annunciato di aver ricevuto l’ok dei medici per correre già ad Aragon, questo fine settimana.

Al Dottore ora non resta che superare un ulteriore test sanitario della commissione medica del Motomondiale, come prevede l’iter, per salire sulla sua M1 appena 20 giorni dopo l’infortunio in allenamento su enduro e la successiva frattura di tibia e perone. Un rientro che assume connotati clamorosi e leggendari se si pensa all’età del Dottore (ben 38) e alle difficoltà di recupero che aumentano con l’avanzare degli anni. Decisiva è stata la prova di ieri su una R1 stradale a Misano, conclusa con ben 20 giri portati a termine.

Il sostituto di Rossi, Van der Mark, pilota ufficiale della Yamaha in Superbike, partirà comunque per Aragon in caso di mancato via libera della commissione gara o per rinuncia da parte di Valentino stesso.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.