CRUTCHLOW RE DEL BAGNATO A SILVERSTONE. ROSSI SECONDO

Cal Crutchlow conquista la pole position nel GP di casa, a Silverstone, in Gran Bretagna.

L’inglese ha così firmato il giro più veloce del secondo turno di qualifiche, caratterizzato dalla copiosa caduta della pioggia che ha condizionato le prestazioni dei piloti in pista.

Continua, dunque, il periodo d’oro di Crutchlow, che ha ottenuto la prima vittoria in carriera nell’ultimo GP, a Brno, festeggiando nel migliore dei modi la nascita della figlia.

Ottimo secondo tempo per Valentino Rossi, che scatterà dalla prima fila. Il Dottore ha saputo approfittare delle condizioni avverse per poter superare i limiti della sua M1 visti in condizione d’asciutto.

Solo quinto crono per Marc Marquez, caduto durante il turno e costretto, a causa di ciò, a non effettuare l’ultimo attacco al tempo.

Anonimo nono tempo per Jorge Lorenzo, ancora alle prese con un pessimo feeling con il bagnato.

Deludono le Ducati, che tanto bene avevano fatto vedere durante le libere del venerdì. Iannone e Dovizioso hanno chiuso rispettivamente con l’ottavo e il decimo tempo.

 

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata
Qui i risultati delle qualifiche del GP della Gran Bretagna

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.