POLE DI LORENZO A MISANO

Jorge Lorenzo conquista la pole position, con tanto di giro record, nel GP di San Marino, sul tracciato di Misano, intitolato a Marco Simoncelli.

Il maiorchino è riuscito a stampare un 1’31.868 (unico pilota a scendere sotto il muro dell’1 e 32) e sembra essere il più in palla in vista di domani.

Ottimo secondo tempo per Valentino Rossi, che si candida come il principale avversario di Lorenzo sul tracciato “di casa”.

Chiude la prima fila un ottimo Maverick Vinales, galvanizzato dalla sua prima vittoria nella classe regina nello scorso GP di Gran Bretagna.

Solo seconda fila per Marc Marquez, quarto, che precede un brillante Michele Pirro, sostituto di Iannone, costretto a dare forfait per l’appuntamento di Misano a causa della frattura della terza vertebra toracica. Sesta l’altra Ducati di Andrea Dovizioso.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

 

Qui i risultati delle qualifiche del GP di San Marino

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.