Nuovo senato accademico alla Ca’ Foscari di Venezia

Si sono tenute all’Università Ca’ Foscari mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre 2020, le votazioni per eleggere i rappresentanti di docenti, PTA e CEL nel Senato Accademico di Ateneo per il triennio accademico 2020/21 – 2022/2023.

Fanno parte del Senato Accademico, oltre al Rettore e alle rappresentanze studentesche, dodici docenti di ruolo, eletti dai docenti dell’Ateneo in modo da rispettare le diverse aree scientifico-disciplinari presenti nell’Ateneo, di cui almeno quattro Direttori di Dipartimento, e tre rappresentanti del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici, eletti dall’insieme del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici.

Ecco dunque gli eletti con i rispettivi voti:

Per i Direttori di Dipartimento Michele   Bernasconi (118), Marco Ceresa (133), Pietro  Riello (104), Antonio Trampus (94).

Per i docenti di ruolo: Alessandro Maria Bruni (99), Flavia De Rubeis (77), Salvatore Orlando (72), Carmela Camardi (68), Anna Comacchio (59) Giuseppe Barbieri 51, Filippomaria  Pontani (51), Moretti Anna (43).

Per i tre rappresentanti del Personale Ruzza Antonio (99), Esposto Elisabetta (91), D’Argenio Roberta (86).

L’affluenza al voto per la tornata elettorale è stata del 65,74% per il personale tecnico e amministrativo e collaboratori ed esperti linguistici e del 95,78 % per il personale docente e ricercatore.

A completare la composizione del Senato Accademico cafoscarino, tre rappresentanti eletti dagli studenti e cui si aggiungono come partecipanti senza diritto di voto il Prorettore Vicario, il Direttore generale Antonio Marcato e Massimo Tronci Coordinatore del Nucleo di Valutazione.

Print Friendly, PDF & Email