A ROMA “VINO E ARTE CHE PASSIONE!”

A Roma alla Pinacoteca del Tesoriere il 21 marzo si festeggia l’arrivo della primavera con “VINO E ARTE CHE PASSIONE!”, la manifestazione che coniuga il piacere del gusto a quello dell’arte.

 

Una delle più antiche e barocche dimore della Capitale, prima residenza di cardinali e papi, poi casa nobiliare della famiglia Patrizi, ha mantenuto invariata fino ad oggi la sua vocazione di sede per ricevimenti in grande stile.

Il 21 marzo la Pinacoteca sarà la location ideale per un’intera giornata dedicata al vino, con la degustazione dei prodotti di oltre 30 aziende vitivinicole italiane, e all’arte con visite guidate alle collezioni di tele ed opere antiquarie custodite nello storico palazzo nobiliare.

VINO E ARTE CHE PASSIONE è organizzato da Ct Consulting Events, società specializzata nell’organizzazione di eventi legati al Food & Beverage, con la collaborazione di Chopard, Acqua Rocchetta, Etro, Paolo e Noemia, Noninon e La Scolca.  

L’evento sarà aperto agli operatori del settore a partire dalle 13:00 e al pubblico appassionato (con obbligo di prenotazione) dalle 15,30 alle 21,00.

Un’occasione unica per conoscere da vicino i produttori, degustare ed apprezzare vini di qualità all’interno di una magnifica cornice artistica e culturale. 

@Riproduzione riservata                                        Gemma Alifano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.