A SIENA SI PREMIANO I MATRIMONI LONGEVI

Il sindaco Bruno Valentini e l’amministrazione comunale festeggeranno tutti i coniugi che in questo 2015 hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio con un appuntamento in programma sabato prossimo,14 novembre, alle ore 11 al Teatro dei Rinnovati. Una scelta significativa quella del comune di Siena, che vuole mostrare che il matrimonio esiste e può resistere ai tempi duri. «Un  importante traguardo di vita e di sentimenti – ha detto il sindaco – che il Comune di Siena vuole celebrare in un momento collettivo. Le nozze d’oro rappresentano una tappa fondamentale, a dimostrazione di un rapporto d’amore concretizzatasi nel tempo in progetti condivisi».

L’appuntamento, aperto anche a familiari e amici delle coppie, prevede intrattenimenti a cura dell’associazione Il Grappolo, e canti senesi con l’associazione culturale La Spennachiera, per concludersi con un brindisi augurale.

A tutti i festeggiati il sindaco consegnerà una pergamena a ricordo.

Per avere il permesso per posteggiare l’auto in Piazza del Mercato basterà rivolgersi al Comando dei Vigili Urbani (via Tozzi).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.