CALCIOMERCATO: ANCELOTTI-BAYERN MONACO PER IL PROSSIMO ANNO?

 Carlo Ancelotti potrebbe sedere dall’estate del 2016 sulla panchina del Bayern Monaco. E’ questa la notizia lanciata da “Marca” secondo la quale il tecnico italiano avrebbe già trovato l’accordo con la squadra bavarese sulla base di un contratto triennale.

I contatti tra il Bayern e l’entourage dell’ex allenatore del Real Madrid ci sarebbero stati nelle scorsa settimana dopo che Pep Guardiola, attuale allenatore dei tedeschi, avrebbe annunciato alla dirigenza il suo addio al termine di questa stagione in coincidenza con la scadenza del contratto. “La settimana prossima ne saprete di più, farò chiarezza sul mio futuro” questa è statala dichiarazione del tecnico spagnolo ex Barcellona che lascia presagire un suo addio alla Bundesliga e forse un possibile trasferimento in Premier League dato che sulle sue tracce ci sono Chelsea e le due squadre di Manchester.

Dunque dopo l’anno sabbatico, Carlo Ancelotti è pronto a tornare sulla panchina di uno dei club più forti d’Europa per vincere anche in Germania dopo aver trionfato in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. Secondo la stampa spagnola l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già prima di Natale.

 

                                                                                                                                                                                                               Francesco Moretti

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.