CALCIOMERCATO: IL SION VUOLE RONALDINHO

 Il Sion sogna Ronaldinho, questa la notizia che giunge direttamente dalla Svizzera dove il club della massima serie svizzera avrebbe intenzione di convincere il fenomeno brasiliano a tornare in campo. Il 35enne brasiliano è svincolato dal 29 Settembre scorso dopo la parentesi non fortunata con la maglia del Fluminense.

Numerose sono state le voci di mercato che parlavano di un futuro per Dinho nellla Mls in Turchia altre ancora parlavano di un addio al calcio da parte della stella verdeoro. Tuttavia l’ex Barcellona e Milan ha deciso di prendersi una pausa ma ha annunciato di voler continuare a giocare.

A rafforzare il rumour di mercato ci ha pensato lo stesso dg del Sion che ha dichiarato: “Ronaldinho un tema da valutare. Vedremo con l’inizio dell’anno cosa potrà succedere anche in merito a questa situazione. Questa qualificazione potrà sicuramente aiutarci molto in chiave di mercato”.  E’ chiaro che la compagine elvetica vorrebbe regalare ai tifosi un nome importante che rappresenterebbe anche una mossa sul piano del marketing. A Gennaio si saprà quale sarà la destinazione dell’ex Pallone d’oro 2005.

 

                                                                                            Francesco Moretti

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.