“CON VOI TOUR” DI CLAUDIO BAGLIONI, CAMBIA LA DATA DI TORINO

Aggiunta la data romana del “Con voi Tour”, la nuova tournée di Claudio Baglioni che percorrerà la Penisola nel mese di ottobre passando per dieci grandi città per altrettanti concerti live all’insegna delle emozioni e della solita intensità espressiva del protagonista. Spostata la data di Torino.

 

Dopo lo straordinario successo dell’ultimo lavoro discografico “Con voi”, Claudio Baglioni offrirà l’occasione ai suoi storici fan e ai nuovi sostenitori di ascoltare dal vivo gli ultimi successi “Con voi”, “Dieci dita”, “E noi due là”, “E chi ci ammazza”, “Isole del Sud”, “L’ultima cosa che farò”, oltre ad alcune pietre miliari della storia della musica leggera italiana, frutto dell’emozionante penna musicale del cantautore romano.

“Con voi” rappresenta un progetto artistico costruito nel tempo, che dà spazio alle emozioni più profonde. Le emozioni e la profondità delle sensazioni saranno portate in scena durante il mese di ottobre, grazie alla tournée che attraverserà l’Italia dal 11 al 26.

L’esordio previsto a Torino, nella meravigliosa cornice di Piazza Castello giovedì 10 ottobre,viene rimandato a causa di una laringofaringite del cantante al 26 ottobre presso il Palaolimpico, Il tour prenderà qiundi il via a Padova,all’ Anfiteatro Camerini, l’11 ottobre e proseguirà, con Bologna, Arena Joe Strummer – Parco Nord, il 12, e Firenze, Piazzale Michelangelo, il 13. Dopo una pausa di una giornata, è la volta di Pescara, Piazzale dell’Antistadio Flacco, martedì 15 ottobre, e ancora Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, il 16, Bari, Fiera del Levante – Padiglione 71, il 17, Catanzaro, Arena Magna Grecia, il 18, per Enna, Autodromo di Pergusa, il 19 ottobre.

Poi sarà a Roma, presso il Parco di Centocelle in data 23 ottobre. 40 anni di carriera e di grandi successi da vivere live. Sui circuiti abituali e su quelli TicketOne proseguono le vendite dei tagliandi per assistere a tutti i concerti in calendario.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.