CORCORSO DI POESIA ALFONSO GATTO – Il bando

 

 

 Chiunque voglia partecipare, potrà inviare i propri elaborati in cinque copie di cui una sola con dati e telefono ed eventuale e-mail, alla segreteria organizzativa che ha sede presso l’Associazione “Alfonso Gatto – I Nuovi Angeli”, Via S. Teresa degli Scalzi n. 31, 80135 Napoli, entro e non oltre il 28 febbraio 2016, insieme al contributo di segreteria di € 20,00 a sezione da inviarsi a mezzo vaglia postale intestato al Tesoriere dell’Associazione, sig.ra Luongo Immacolata, Via S. Teresa degli Scalzi 31, 80135 Napoli, o mediante bonifico bancario – codice IBANIT69X0530803425000000045666, Banca Popolare di Ancona, Filiale 1, C/so Amedeo di Savoia 222, Napoli.

Il Concorso è aperto anche agli Artisti della “Poesipittura” che desiderano aderire e comporta le medesime modalità di partecipazione.

 I Lavori saranno giudicati da una Commissione di esperti, presieduta dalla prof. Tina Piccolo, Ambasciatrice della Poesia italiana nel Mondo, e composta da poeti, giornalisti, personaggi della cultura. Il giudizio della Commissione è insindacabile e la stessa sarà resa nota durante la Cerimonia di Premiazione che avverrà nel mese di marzo/aprile 2016 di cui tutti i partecipanti riceveranno invito.

 Le prime tre poesie classificate per ogni Sezione saranno premiate con Coppa e Diploma d’Onore. A tutti i partecipanti sarà rilasciato Diploma di Merito e Medaglia artistica. Verranno, assegnati,inoltre, 5 Premi Speciali della Giuria e 5 Premi Speciali della Critica. La partecipazione al Premio implica l’accettazione del regolamento. I dati personali dei concorrenti saranno tutelati a norma di Legge 675/96 sulla privacy. I premi dovranno essere ritirati dai partecipanti o da persone delegate il giorno medesimo della premiazione, oppure, a richiesta, possono essere spediti previo versamento di € 15.00 per le spese di spedizione.

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al programma qualora si rendessero necessarie.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.