E’ MORTO L’ATTORE PAUL WALKER.

L’attore Paul Walker, protagonista della serie cinematografica Fast & Furious, è morto in un incidente stradale a Valencia, a nord di Los Angeles, in un tragico incidente d’auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita …

Walker aveva fondato nel 2010 la sua associazione di beneficenza in seguito al terremoto di Haiti, ora si stava adoperando per aiutare le vittime del tifone Hayan nelle Filippine. L’incidente è avvenuto in occasione di un evento automobilistico, Paul era passeggero su una Porsche Carrera GT di un amico, evidentemente l’eccessiva velocità ha fatto perdere il controllo alla vettura.

Immediatamente dopo l’incidente, e dopo gli annunci sul web, i colleghi della Universal Pictures (che produce Fast&Furious) hanno manifestato la loro incredulità e infinita tristezza, per aver perso una grande attore, ma soprattutto un amico. Ovviamente, i fans sono sconvolti dalla notizia, e riesce difficile accettare la scomparsa prematura di una tale personalità.

Ricordiamo, inoltre, che Paul Walker stava girando, insieme all’attore Vin Diesel (Toretto nel film), il settimo capitolo della saga dedicata alle corse clandestine nel ruolo di Brian O’Connor.

 

A cura di Flavio Uccello e Giovanni Moschella

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.