GILBERT ARENAS VUOLE RITORNARE IN NBA

L’ultima volta che ha giocato una partita Nba è stato nella stagione 2011/2012 con la maglia dei Memphis Grizzlies. Stiamo parlando di Gilbert Arenas ovvero Agent Zero che dopo 11 stagioni Nba di cui 7 ai Washington Wizards ha deciso di rimettersi in gioco per cercare una squadra che possa farlo ritornare in Nba. 

Nel mese di novembre del 2012 il playmaker ha firmato un contratto di una stagione con opzione per la successiva con gli Shangai Sharks squadra del massimo campionato cinese dove ha riutilizzato il numero che lo aveva reso famoso, lo zero. Dalle recenti parole del cestista sembra davvero che abbia voglia di fare sul serio :  voglio che le squadre sappiano che sono pronto a dare tutto me stesso pur di rientrare nel giro. Quello che chiedo è che mi venga data un’opportunità “

Secondo alcune voci di corridoio, Arenas ha nominato Bulls, Lakers, Knicks e Nets come squadre a cui potrebbe tornare a giocare. Dato che Knicks e Lakers sono attualmente alla ricerca di una point-guard,  si dice che Agent Zero possa farsi avanti per provare a dimostrare di essere ancora in grado di essere in Nba.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.