KICKBOXING AGLI SPORTDAYS DI AVELLINO

 

 

 

In occasione degli Sportdays la A.S.D Kick-Boxing Avellino metterà a disposizione i suoi atleti per far conoscere lo sport della Kickboxing alle persone presenti alla manifestazione.

 

Questo venerdì (12 giugno) sarà possibile incontrare gli atleti dell’associazione sportiva per scoprire questo sport divertendosi. Inoltre, gli sportivi si esibiranno in dimostrazioni di kickboxing e MMA.

Michele Del Percio, presidente dell’associazione, spiega: “Anche quest’anno saremo presenti allo Sportdays e sarà per noi il quinto anno consecutivo. L’anno agonistico ha segnato per tutti noi un momento di transizione dove tutti gli atleti della KICKBOXING AVELLINO sono stati impegnati in competizioni nazionali ad altissimo livello e dove hanno riscosso successi e tutti sono andati a podio. Ancora una volta quest’anno siamo in corsa per tre maglie della nazionale italiana con Angelica Picone, Alberto Ambrosone e Filomena Amborsone ma hanno esordito positivamente anche Carlo Cosenza, Chiara Nittoli e Daniele Troisi. Abbiamo avuto anche l’onore di avere di nuovo in stage il DT della nazionale italiana Bruno Campiglia che ci ha tenuti impegnati in un momento di didattica e di approfondimento nella giornata di domenica 7 giugno.”

@Riproduzione Riservata

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.