MIA SPOSA 2015: AL VIA LA IX EDIZIONE DAL 21 AL 29 NOVEMBRE

“L’amore non può aspettare” è il motto di Mia Sposa 2015, una delle più grandi vetrine per il settore wedding e bridal style, che si svolgerà fino a domenica 29 novembre, presso il Jampo Expo, il complesso espositivo adiacente al centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (Caserta).

 

La manifestazione vedrà la partecipazione degli attori Francesco Arca e Francesco Testi e di Fanny Neguesha, reduce dalle fatiche de L’isola dei famosi e madrina dell’evento, che nella giornata conclusiva sfilerà in abito bianco Francesco Arena Couture.

Oltre 130 espositori, ospiti di prestigio, estrazioni giornaliere di viaggi, servizi fotografici, allestimenti floreali e tantissime iniziative: questa è la formula consolidata di un appuntamento imperdibile per chi desidera organizzare un matrimonio originale e di classe.

Durante le serate sfileranno le collezioni di: Atelier Giulia, Atelier Susanna, D’Anna Spose, Francesco Arena Couture, Francesco Visconti, Gianni Molaro, Maison Signore, Moments Elegance, Sartoria Rocco, Venere Couture.

Fiore all’occhiello degli organizzatori è la partecipazione di Maggie Sottero,  il brand americano che dal 1997 veste le spose di tutto il mondo e che ha inaugurato la manifestazione con un trunk show innovativo.

Venerdì 27 alle ore 20,30 non perdete il Gran Galà della sposa, la cena offerta da Villa Manzi, solo su prenotazione.

La kermesse, realizzata in collaborazione con Zoomiguana e con la partecipazione dell’Associazione Sindrome di Down Onlus di Napoli,  seguirà i seguenti orari: 16,30-21,30 (ingresso gratuito) ed orario continuato nel fine settimana dalle 10 alle 22,30 con ingresso a pagamento (5 euro a persona)

 

@Riproduzione riservata                                          Gemma Alifano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.