MICROSOFT PRESENTA IL NUOVO TABLET: SURFACE 2

Microsoft lancia da New York l’ultima sfida  con un nuovo tablet Surface 2, più potente, veloce, con uno schermo più avanzato e con miglioramenti alla batteria che consentono una più lunga durata.

Surface 2, spiega Panay vicepresidentete di Microsoft, è diventata più leggero, più sottile e soprattutto “più veloce del 20% del suo predecessore e ha una batteria che dura il 75% in più”. Ciò sembra rispondere a uno dei problemi che hanno accompagnato la prima versione di Surface, ovvero la poca autonomia della batteria.  Il tablet può essere usato con una ‘docking station’ che lo trasforma di fatto in una computer da tavolo “potente come poche workstation”, aggiunge il vicepresidente di Microsoft, sottolineando: “è il più potente tablet per uso professionale”. Surface 2 arriva in diversi colori: blu, nero, rosa.

I due nuovi Surface saranno disponibili il 22 ottobre in 22 mercati tra cui l’Italia, e poi Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti mentre per la Cina si parla della fine di novembre.

{youtube}HSuqxDwPPEw{/youtube}

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.