NBA: KOBE BRYANT AI NEW YORK KNICKS?

La notizia che arriva dagli Stati Uniti ha del clamoroso ma non è detto che sia priva di fondamento, anzi potrebbe rivelarsi uno dei trasferimenti più inaspettati della storia Nba. Secondo “Sports Illustrated”, uno dei punti di riferimento dell’editoria sportiva statunitense, Kobe Bryant potrebbe lasciare i Los Angeles Lakers per trasferirsi ai New York Knicks alla corte del suo ex compagno di squadra Derek Fisher e dove ritroverebbe anche se nelle vesti di presidente Phil Jackson.

Secondo il periodico americano, Kobe non sarebbe felice dell’inizio di stagione della sua squadra che ha collezionato 4 sconfitte di fila nonostante le ottime prestazioni del Black Mamba, così quest’ultimo avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di revocare la sua clausola di non commercio per lasciare Los Angeles. 

Il nome dei New York Knicks è dettato dal fatto che per il numero 24 gialloblu potrebbe trattarsi di una seconda casa poichè lavorerebbe insieme a Fisher e giocherebbe insieme a Carmelo Anthony, suo amico. Inoltre i Lakers scambiando Bryant potrebbero accelerare il processo di ricostruzione magari ricevendo due giovani di qualità come Tim Hardaway Jr. e Iman Shumpert per rilanciare la franchigia e renderla una potenza nel prossimo futuro mentre i Knicks diventerebbero una delle migliori squadre della Conference.

Il rumors ha dell’incredibile e potrebbe anche essere una semplice voce di corridoio ma non si escludono sorprese da parte di Bryant che è alla sua 19esima stagione in Nba sempre con la stessa maglia, quella dei Lakers.

@Riproduzione riservata

                                                                                            Francesco Moretti

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.