NOVITA’ HONDA EICMA 2015

Scopriamo insieme quali sono le novità che la Honda presenterà alla 73esima Esposizione Mondiale del Motociclismo, l’EICMA, che si terrà a Milano dal 19 al 22 novembre.

 

Il colosso giapponese, che lo scorso anno a Milano ha suscitato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori con la presentazione della RC213V-S 2015, per questa edizione punta forte sulla CRF 1000L Africa Twin, la offroad più attesa in assoluto.

La moto è concepita per le lunghe distanze non solo su asfalto ma anche in fuoristrada e monta un bicilindrico da 1000 cc derivato dai CRF-R cross ed enduro. La nuova Africa Twin sarà disponibile nei concessionari Honda soltanto alla fine del 2015, con il prezzo base che oscillerebbe tra i 12.000 e i 14.000 euro, a seconda dell’allestimento.

Si vocifera, inoltre, che la casa nipponica potrebbe presentare ad EICMA 2015 un nuovo modello di moto a tre ruote, visto anche il successo che stanno riscuotendo gli scooter a ruote dispari. Le notizie che trapelano sono poche ma sembra che sia stata Honda a depositare per prima il brevetto per questa nuova trovata. Non ci resta che attendere l’inizio dell’esposizione milanese per scoprire nuovi aggiornamenti a riguardo.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

 

Articoli correlati 

NOVITA’ YAMAHA PER EICMA 2015

NOVITA’ KAWASAKI PER EICMA 2015

NOVITA’ EICMA 2015: DUCATI MONSTER 1200 R

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.