Ride for Life

La consueta Ride for Life,  che precede la Pasqua riunisce, in nome della solidarietà, i principi fondamentali dello sport: divertimento, passione, spirito di gruppo nonché competenza e dedizione.

Organizzata ad Avellino presso il Country Sport da Luca Gaeta, si è svolta, infatti,  sabato 4 Aprile la Special Class di spinning  il cui incasso è stato devoluto all’AIL.

Novantasei appassionati di Spinning in totale hanno  partecipato con l’entusiasmo che li contraddistingue a due ride tenute rispettivamente da  Franco Merola, Erminia Sorrentino e Gerardo Russo  la prima,  e da Giampiero Libretti, Emilia Sambiase e Luca Gaeta  la seconda,  tutti istruttori del Team Campania della  Fispin Academy.

La Presidente dell’AIL di Avellino, Palmira d’Alessandro,  si è dichiarata innanzitutto commossa per la grande partecipazione e ha ringraziato tutti i partecipanti, gli istruttori, che non si stancano mai di lasciare i loro luoghi di lavoro lontani per tenere le ride, e il Country Sport per l’ospitalità.

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà e del divertimento che, in occasione della Pasqua, rinnova il suo contributo alla serenità e alla pace degli ammalati.

Maria Paola Battista

@Riproduzione riservata

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.