UN ANNO DI FORNACE AL MARTE DI CAVA DE’ TIRRENI

Nove le mostre in programma per “Un anno di Fornace al Marte“, presso la Mediateca Arte Eventi, a Cava de’ Tirreni (SA), organizzate da Fornace Falcone per la Cultura, sotto la direzione artistica del Prof. Alfonso Amendola, con la consulenza musicale di Gianluca Di Domenico e iniziate lo scorso novembre. Felice la collaborazione con il Marte, con cui Valerio Falcone ha dichiarato di aver stabilito un sodalizio che permette di radunare artisti che si rivolgono di solito alla Fornace Falcone per realizzare opere d’arte in ceramica. Al centro dell’iniziativa, la valorizzazione del territorio attraverso gli artisti della provincia di Salerno.

 

i prossimi appuntamenti della mostra sono:

 

Venerdì 1-17 marzo 2013: Michele Calocero, “Quod Video Est”;
Venerdì 5-21 aprile 2013: Franco Longo, “Mythografia”;
Venerdì 3-19 maggio 2013: Franco Massanova, “Cariatidi”;
Venerdì 31 maggio/14 giugno 2013: Vittorio Avella, “Fuori dall’Ombra”;
Venerdì 5-21 luglio 2013: Federica D’Ambrosio, “Abracadabra”.

 

Oltre a quest’attività Fornace per la Cultura segnala anche:

Mercoledì 20/Giovedì 21 Febbraio 2013 – ore 21:00 – Spettacolo Teatrale “Pandora” a cura Teatro Bis – MARTE – C.so Umberto I, 137 – Cava de’ Tirreni (SA);

Venerdì 22 Febbraio 2013 – ore 19:00 – Marco Vecchio – “La Musica del Quadro” – Linee Contemporanee – Via Parmenide, 39 – Mercatello – Salerno. Catalogo   con scritti Ada Patrizia Fiorillo ed Erminia Pellecchia.

                                            Eleonora Davide

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.