Basket, Sidigas Avellino: Bulleri sarà l’allenatore in seconda di Maffezzoli?

Bulleri in azione con la maglia di Varese

In casa Sidigas Avellino si gettano le basi per la prossima stagione: coach Maffezzoli dovrebbe essere riconfermato mentre potrebbe cambiare qualche tassello dello staff. E’ di oggi la notizia che vedrebbe Massimo Bulleri, assistente negli ultimi due anni di Caja a Varese, candidato ad un ruolo di allenatore in seconda ad Avellino.

Nella giornata di ieri Attilio Caja ha rinnovato con  Varese, tuttavia secondo “La Prealpina” il coach pavese sarebbe intento a rinnovare totalmente lo staff tecnico e dunque Massimo Bulleri potrebbe lasciare la società lombarda. Una notizia quella del suo approdo alla Scandone che, se fosse confermata, vedrebbe sia il coach che il vice alla prima esperienza nei rispettivi ruoli.

Ritiratosi due anni fa dal basket professionistico, Bulleri è una gloria del basket italiano: due campionati e quattro Coppa Italia vinte con la maglia di Treviso con cui ha conquistato due volte anche il titolo di Mvp stagionale, con la nazionale italiana più di mille punti segnati ed un argento conquistato alle Olimpiadi di Atene 2004.

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu