Mercato Scandone: Ragland ritorna ad Avellino?

ragland

Joe Ragland potrebbe tornare a vestire la casacca della Sidigas Avellino nel prossimo campionato, dopo l’esperienza russa al Lokomotiv Kuban. Il possibile ritorno è stato confermato da “La Gazzetta dello Sport” che  nell’edizione odierna si è addirittura sbilanciata riportando il sì del playmaker agli irpini ormai vicinissimi all’accordo.

gazzSi tgazzratterebbe di un clamoroso colpo di scena

dato che Ragland sembrava ormai prossimo alla firma con lo Zenit St. Pietroburgo ma l’agenzia che cura gli interessi del cestista di West Springfield, TCA “The Capital Associates ha smentito con decisione l’accordo con i russi: “Non ci sono accordi né sono state prese decisioni. Si continuano a valutare le diverse opzioni”.

Dunque Joe Ragland resta free agent e sembra preferire un ritorno in Italia e alla Scandone, la volontà del giocatore sarà fondamentale nonostante la differenza tra domanda ed offerta. Per ora bocche cucite da entrambi i fronti ma l’idea di un Ragland bis diventa sempre più realtà. I tifosi di Avellino sognano di rivedere al PaladelMauro il play che ha regalato tante emozioni nel biennio 2015/2017.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu