CALCIOMERCATO MILAN: BANEGA OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO

Il Milan si fionda su Ever Banega, è questa la notizia emersa nelle ultime ore da ambienti vicini al club di Milanello che vede il centrocampista argentino del Siviglia in cima alla lista dei desideri di Sinisa Mihajlovic per rinforzare il centrocampo.

Banega è legato al Siviglia da un contratto che scade nel 2016 e dunque potrebbe partire già nella sessione di Gennaio in cambio di un’offerta non troppo alta per permettere al club spagnolo di non perdere il giocatore a costo zero. Tuttavia il Milan ha come necessità quella di sfoltire la rosa per effettuare operazioni in entrata:“arriva qualcuno se parte qualcun altro” , queste le parole di Adriano Galliani.

I nomi forti in uscita sono quelli di Antonio Nocerino e Nigel De Jong le cui cessioni permetterebbe al club rossonero di ricavare qualche milione per poi formulare un’offerta sia a Banega che al Siviglia. Bisognerà aspettare prima le cessioni per poi vedere come si svilupperà la trattativa Banega, sul quale c’è anche l’interesse della Juventus.

 

                                                                                                               Francesco Moretti

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.