CALCIOMERCATO NAPOLI: GIACCHERINI NEL MIRINO?

L’infortunio di Lorenzo Insigne costringerà il Napoli a tornare sul mercato per trovare un nuovo esterno che dovrà sopperire all’assenza del talento napoletano che dovrebbe restare ai box dai 4 ai 6 mesi, molto dipende dalla riabilitazione.

Il ds Bigon è già al lavoro e sta sondando diverse strade, una di queste porterebbe ad Emanuele Giaccherini. L’ex calciatore della Juventus non è felice della situazione attuale al Sunderland e vorrebbe tornare in Italia, una piazza come Napoli sarebbe l’ideale per rilanciarsi anche in ottica nazionale dato che l’esterno 29enne è uno dei pupilli di Antonio Conte ma ha bisogno di giocare per vestire la casacca azzurra.

Inoltre Rafa Benitez apprezza le caratteristiche del giocatore, molto duttile ed utile sia in fase offensiva che difensiva. Dall’Inghilterra giungono voci che il Sunderland vorrebbe cedere il calciatore solamente a titolo definitivo mentre la società partenopea preferisce un’operazione di prestito con diritto di riscatto, tuttavia la pista Giaccherini sembra essere la più abbordabile a differenza degli altri nomi che circolano come quelli di Depay e M’Poku che hanno un prezzo di cartellino elevato.

@Riproduzione riservata                                                   Francesco Moretti

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.