CALCIOMERCATO NAPOLI: INTERESSE PER RABIOT

E’ Adrien Rabiot il nome nuovo per il centrocampo del  Napoli, il Psg ha fissato il prezzo per acquistare il 20enne centrocampista: 13 milioni di euro. La dirigenza partenopea ha già avuto un contatto con l’entourage del calciatore francese, le parti torneranno a parlarsi agli inizi del prossimo anno.

Lo stesso De Laurentiis ha annunciato la volontà di regalare dei rinforzi a Sarri per rendere la rosa ancora più competitiva e coltivare il sogno scudetto, “sto lavorando a due innesti per gennaio, mentre ho già chiuso per giugno un altro colpo: è un centrocampista ed è molto bello”, queste le dichiarazioni del presidente azzurro.

L’interesse dei partenopei per Rabiot è molto forte, c’è da capire se il francese rientra davvero nella lista della spesa del mercato di Gennaio oppure sarà ceduto dal Psg solo a Giugno. Tuttavia il 20enne francese è uno dei giovani più richiesti, c’è la concorrenza di altri club europei tra i quali l’Arsenal e la Juventus.

Secondo la stampa francese il Paris Saint Germain sarebbe disposto a cederlo al Napoli per avere una pista privilegiata per  Higuain nella prossima estate.

 

                                                                                         Francesco Moretti

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.