CAMBIARE IL MONDO SI PUO’

Come cambiare il mondo se non funziona? Una petizione può darti una mano e aggregare più persone che chiedono quello che chiedi tu. La richiesta che ci è arrivata qualche giorno fa sulle prime ci ha lasciati perplessi, per l’apparente semplicità della richiesta e quindi abbiamo approfondito, rivolgendoci direttamente al promotore della petizione.

Pubblichiamo di seguito le motivazioni che non solo ci hanno convinto a estendere con WWWITALIA la richiesta di firme, ma a sostenerne lo spirito, coraggioso, positivo che lancia le basi per un’economia sostenibile e a misura d’uomo. Se sono solo 100 le firme che servono al promotore dare voce alla sua richiesta, raggiungiamo le 100 firme!!!!

La storia di tante persone che, a causa della crisi e della malattia che impedisce di costruire un solido patrimonio, si trovano a a combattere con i debiti viene ormai raccontata ogni giorno e diventa sempre più facile liquidarla con un’alzata di spalle, consapevoli della nostra incapacità a risolvere i problemi del mondo. Ma l’evoluzione è fatta da idee, da buone idee e la signora Antonella ne ha avuta una, semplice e originale allo stesso tempo: dedicare il suo tempo, la sua professionalità, le sue capacità personali allo sconto dei debiti. Convinta che la musica, sua passione e professione sia l’anima della vita, si è impegnata con il suo comune a tenere lezioni gratuite ai ragazzi, ma anche a preparare marmellate. Ma vuole che questo sistema sia utilizzato anche da altri nelle sue condizioni. Leggiamo la sua accorata lettera e firmiamo la petizione.

Eleonora Davide

Lettera aperta

FIRMA LA PETIZIONE

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.