GALLIANI SI DIMETTE DAL MILAN

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha deciso di lasciare il ruolo che occupava nella società rossonera da ormai 27 anni e 10 mesi…

 

L’addio sarà effettivo dopo la partita di Champions con l’Ajax o, secondo alcune fonti, dopo il derby del 22 dicembre. “Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l’Ajax”, ha dichiarato in mattinata l’ad rossonero, spiegando di aver ricevuto un grave danno alla reputazione in seguito alle critiche ricevute da Barbara Berlusconi ad inizio novembre sulla sua gestione negli ultimi due anni. Si attende la risposta del presidente Berlusconi che per adesso resta in silenzio ma, secondo alcune indiscrezioni, non è affatto certo che accetti le dimissioni di Galliani.

Intanto l’ad rossonero sta ricevendo testimonianze d’affetto da tutto il mondo del calcio, come ha fatto lo stesso Special One, Jose Mourinho, “nemico” ai tempi in cui il portoghese allenava l’Inter, che da Londra augura Galliani di “godersi la vita”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.