IRPINIA IN BIBLIOTECA.IL VIDEO

Irys web tv ha pubblicato oggi il video della manifestazione Irpinia in Biblioteca, tenutasi a Monteforte Irpino il 7 ottobre scorso. Vi invitiamo a guardarlo:

IRPINIA IN BIBLIOTECA

Il canale televisivo si occupa da qualche anno di promuovere le eccellenze locali irpine e di seguire importanti eventi nazionali, con particolare riguardo al settore della moda e della bellezza. Coinvolgenti video raccontano anche di Sport estremi, di cura degli animali e di solidarietà sociale. Con un taglio accattivante e di avanguardia, l’informazione varca il confine dell’usuale per andare oltre le immagini, comunicando emozioni, grazie al lavoro e alla passione di Antonio Merciai e Iryna Samoylenko, coadiuvati da validi collaboratori.

E’ Antonio Merciai a spiegarci il progetto di Irys Web Tv. «Due anni fa è nata Irys web tv perché sono convinto che la televisione tradizionale abbia ormai i giorni contati e che la gente voglia qualcosa di più spendendo meno, che voglia accedere liberamente e gratuitamente all’informazione televisiva, vedendo cose diverse. Noi cerchiamo di offrire contenuti vari che non si ritrovano nelle altre reti. Il progetto editoriale è ancora agli inizi, ma si sta arricchendo di nuovi programmi e di nuove idee, grazie alla collaborazione di persone che mettono a frutto la loro passione attraverso questo modo di comunicare. Diamo spazio a manifestazioni come Irpinia in Biblioteca, che, essendo strettamente culturali, finiscono per essere relegate a una nicchia. Così vale per una musica che non rientra nel mainstreaming. Seguitissimi sono i programmi di moda e di stile. A queste nicchie vogliamo dare voce nel nostro canale sperando di accontentare gli utenti che cercano qualcosa di diverso  Poi tutto è consultabile sempre on demand. Invitiamo i lettori di WWWITALIA a collegarsi con noi, a seguirci e a contattarci per darci il loro parere sulle scelte che facciamo per loro».

Leggi anche

VERSI, MUSICA E ARTE CI PERMETTONO DI GUARDARE AL FUTURO CON FIDUCIA

 

Print Friendly, PDF & Email

About Eleonora Davide

IL DIRETTORE RESPONSABILE Giornalista pubblicista, è geologa (è stata assistente universitaria presso la cattedra di Urbanistica alla Federico II di Napoli), abilitata all’insegnamento delle scienze (insegna in istituti statali) e ha molteplici interessi sia in campo culturale (organizza, promuove e presenta eventi e manifestazioni e scrive libri di storia locale), che artistico (è corista in un coro polifonico, suona la chitarra e si è laureata in Discipline storiche della musica presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino). Crede nelle diverse possibilità che offrono i mezzi di comunicazione di massa e che un buon lavoro dia sempre buoni risultati, soprattutto quando si lavora in gruppo. “Trovo entusiasmante il fatto di poter lavorare con persone motivate e capaci, che ora hanno la possibilità di dare colore e sapore alle notizie e di mettere il loro cuore in un’impresa corale come la gestione di un giornale online. Se questa finestra sarà ben utilizzata, il mondo ci apparirà più vicino e scopriremo che, oltre che dalle scelte che faremo ogni giorno, il risultato dipenderà proprio dall’interazione con quel mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.