MOSCARDELLI VICINO AL TRASFERIMENTO IN PORTOGALLO

L’estate 2013 è stata caratterizzata da un fenomeno virale. Web e social network impazziti per un calciatore. Fin qui nulla di strano se si pensa al clamore che suscitano Messi, Cristiano Ronaldo o Cavani, veri idoli dentro e fuori dal campo. Il calciatore che inspiegabilmente ha suscitato clamore in Italia è invece Davide Moscardelli, attaccante del Bologna. L’ex Chievo è diventato un vero e proprio fenomeno della rete non per le sue prestazioni in campo, ma per il suo look alternativo e retrò: nessuna cresta, nessuno colore strano, né sopracciglia curate, ma barba incolta e capelli lunghi, come un ‘boscaiolo’.

Ora il numero 10 del Bologna sembrerebbe essere pronto ad una nuova avventura. Infatti come riportato da skysport, Mosca-gol avrebbe accettato l’offerta dell’Olhanense, squadra che milita nel campionato portoghese.

Così facendo, l’attaccante classe 1980 nato in Belgio ma vissuto in Italia porterebbe la sua moda anche in Portogallo e sicuramente conquisterà la simpatia di ogni tifoso.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.