ROSBERG IN POLE AD GP DI AUSTIN

ROSBERG IN POLE AL GP DI AUSTIN

Niko Rosberg si aggiudica la pole position ad Austin (Texas) conn con una qualifica perfetta, facendo dimenticare le deludenti prestazioni delle prove libere.

Il monegasco dà un incredibile prova di forza nei confronti di Lewis Hamilton che appariva più in forma e più in grado di aggiudicarsi la pole, nonostante i guasti meccanici nelle prove…

Tuttavia, tutto si deciderà nella gara di domenica, la terz’ultima del campionato.

Si dimostrano competitive, come al solito, le Williams e ancora una volta Valtteri Bottas risulta più veloce di Felipe Massa.Riccirdo riesce ad agguantare la quinta posizione, nonostante il periodo negativo per la Red Bull. Deludente Sebastian Vettel che non riesce ad entrare in Q3.

Fernando Alonso ottiene la sesta posizione, riuscendo ad essere più competitivo dei piloti Mc Laren, Button e Magnussen. Nona posizione, invece, per Raikkonen che aveva fatto sperare di poter ottenere un risultato leggermente migliore nel finale della qualifica.

@Riproduzione Riservata                                                                                                 Flavio Uccello

Risultati qualifiche

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.