UN NATALE STUPEFACENTE (con trailer)

A partire da giovedì 18 dicembre sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane “Un Natale stupefacente”, film diretto da Volfango De Biasi, che vede come protagonisti il duo comico Lillo e Greg.

 

La pellicola segna il ritorno del duo sul grande schermo dopo un periodo dedicato soprattutto a spettacoli teatrali e alla radio. Lillo e Greg, che già negli scorsi due anni avevano recitato in cinepanettoni come “Colpi di Fulmine” e “Colpi di Fortuna”, sebbene in ruoli di secondo piano, questa volta saranno protagonisti assoluti, diretti da Volfango De Biasi, regista nel 2007 di “Come tu mi vuoi”, che di “Un Natale Stupefacente” ha curato anche la sceneggiatura.

Lillo e Greg saranno attorniati da attori importanti come Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, che collabora con il duo comico per il programma radiofonico “610” e la “iena” Paolo Calabresi (“Smetto Quando Voglio”).

La pellicola narra la vicenda di due zii molto particolari, interpretati da Lillo e Greg, che per le festività natalizie sono costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni, poiché i suoi genitori, a causa di un errore, sono stati arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. Questa situazione creerà una serie di colpi di scena, situazioni improbabili e gag in pieno stile Lillo e Greg.

Qui di seguito il trailer ufficiale di “Un Natale Stupefacente”, in uscita il 18 dicembre nelle sale cinematografiche:

{youtube}l-Z8xKGn3jE{/youtube}

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.