Basket, Avellino-Milano: nessuna diretta Tv, gara in streaming su EuroSport Player

avellino-milano

Avellino-Milano è il big match della 23esima giornata del campionato di basket Serie A1 2017-2018. Alle ore 17.00 al PaladelMauro si affrontano la terza e la prima forza del campionato che sono separate da quattro punti: l’Olimpia si trova in coabitazione con la Reyer Venezia e vorrà tenere in vita il testa a testa per il primo posto ed avere il vantaggio del fattore campo. La Sidigas è terza e proverà ad avvicinarsi alla capolista cercando di riscattarsi dal periodo di flessione che ha avuto e battere una big come Milano può essere la giusta occasione.

Tuttavia il big match non sarà trasmesso in diretta Tv dato che Rai Sport trasmetterà la sfida serale tra Pesaro e Trento; gli appassionati potranno seguire la sfida sulla piattaforma EuroSport Player in diretta streaming.  Il servizio a pagamento è raggiungibile dal portale it.eurosport.com. e può essere utilizzato sui dispositivo mobili come Pc, Tablet e Smartphone.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.