Basket Avellino: Ragland torna in America per risolvere i problemi alla spalla

“La Sidigas Avellino comunica che Joe Ragland è tornato in America in accordo con lo staff tecnico e medico della società. Gli ultimi esami hanno evidenziato un notevole miglioramento all’infiammazione della spalla destra, ma per completarne il totale recupero si sottoporrà ad ulteriori terapie riabilitative negli Stati Uniti.”

Questo il messaggio apparso sul sito della Scandone che informa i tifosi e gli interessati alla vicenda Ragland. Il playmaker di West Springfield si era infortunato in occasione della gara di Champions contro Juventus Utena, tuttavia dopo un’apparente ripresa, il numero 1 biancoverde si è dovuto fermare nuovamente.

Lo stesso Pino Sacripanti ha dichiarato: “le condizioni di Joe ci preoccupano, non so quando tornerà. Abbiamo bisogno recuperi al 100 %, finchè non lo sarà non giocherà, la priorità è rimetterlo in sesto”.

Ora il viaggio in America per velocizzare il ritorno in campo e contribuire alla lotta per il secondo posto

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.