Basket Champions League, Besiktas-Avellino: il match in streaming su LiveBasketball.Tv

basketball-champions-league

La Sidigas Avellino si tuffa nell’avventura europea della Basketball Champions League per il secondo anno consecutivo. Gli uomini di Pino Sacripanti esordiranno oggi in Turchia contro il Besiktas alle ore 18.30 (orario italiano), i padroni di casa sono considerati i favoriti del girone D mentre la Scandone è chiamata a riscattare la brutta figura in campionato contro Brescia.

Il match non sarà visibile in chiaro dato che RaiSport trasmetterà la sfida tra Dinamo Sassari e Karsiyaka Izmir. Inoltre la piattaforma EuroSport Player comincerà a trasmettere le partite di Champions a partire dalla seconda giornata e dunque non manderà online la diretta web della Sidigas Avellino.

Dunque per visionare il match d’esordio in Turchia sarà necessario abbonarsi a Livebasketball.tv, al prezzo di 6,99 euro per l’intero mese.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.