Basket: Lamar Odom vuole giocare in Europa: l’Italia come meta preferita

Tre anni fa ha rischiato di morire per overdose, la sua ultima presenza sul parquet risale al 2014 con gli spagnoli del Baskonia eppure Lamar Odom non si dà per vinto e ha annunciato di voler tornare  a giocare.

La notizia  che arriva dagli Usa è di quelle clamorose: il 38enne ex Lakers, due volte campione Nbaè stato intervistato da Tmz.com dove ha dichiarato di essere alla ricerca di una squadra professionistica che gli offra un contratto: “sto lavorando per tornare,  provo a farmi strada dall’altra parte dell’oceano” e tra le mete preferite sembra esserci proprio l’Italia.

“Voglio dimostrare agli scettici che si sbagliano” queste le parole dette fuori dalla palestra in cui Odom si sta allenando per programmare il ritorno, vedremo se ci sarà qualche squadra europea, magari italiana, a credere ancora in lui.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.