Basket Mercato: Avellino mette nel mirino David Andersen

Giornata molto intensa quella che ha visto per protagonista la Sidigas Avellino sul tema del mercato, la notizia mattutina che ha mandato in fermento la tifoseria circa il probabile arrivo di Logan è stata seguita da quella notturna che vorrebbe la Scandone sulle tracce di un veterano del basket.

E’ David Andersen il nome nuovo che circola ad Avellino per quanto riguarda il mercato dei lunghi, il diesse Alberani è alla ricerca di un sostituto di Cusin e sembra essere forte l’interesse per il centro 37enne che attualmente milita in Nbl con la maglia del Melbourne United.

La notizia è stata riportata da Sportando, mancano quattro partite alla fine del campionato australiano con Andersen e compagni che si trovano in settima posizione ma potrebbero raggiungere le final four; il cestista ex Siena e Barcellona potrebbe terminare la stagione in Irpinia magari raggiungendo Avellino prima delle Final Eight di Rimini anche se ancora nulla è stato detto in merito ad una presunta trattativa con l’australiano.

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.