Calciomercato: Ibrahimovic al Manchester United, è ufficiale

L’attesa è finita, Zlatan Ibrahimmovic ha ufficializzato il suo trasferimento al Manchester United. Il fuoriclasse svedese ha rivelato la destinazione sul proprio profilo Instagram postando il logo dei Red Devils con scritto: “è ora che il mondo sappia la mia prossima destinazione, Manchester arrivo”. Si chiude così la telenovela Ibrahimovic che ha voluto tenere alta la suspance fino all’ultimo sia con i giornalisti che con i suoi fan, tuttavia il suo trasferimento allo United era già annunciato da tempo.

Dunque Ibrahimovic raggiungerà Mourinho che lo ha fortemente voluto dopo l’esperienza all’Inter, nonostante l’ex Psg avesse detto ai giornalisti che si sarebbe trattato di “una bomba di mercato” non c’è stata alcuna sorpresa e vestirà la maglia del Manchester United per conquistare la Premier League dopo aver vinto campionati in ogni nazione: dall’Olanda alla Francia passando per Spagna ed Italia.

Non ci sarà l’Italia nel futuro dello svedese, il suo agente Mino Raiola l’aveva proposto alla Juventus che ha declinato la proposta mentre era improbabile un suo ritorno al Milan per via dell’incertezza sul futuro della società. Il 34enne svedese dovrebbe restare allo United per i prossimi due anni per poi trasferirsi negli Stati Uniti in un club della Mls.

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.