Cibona Zagabria-Sidigas Avellino: Rai Sport non trasmetterà il match; gara visibile in Diretta Streaming

basketball-champions-league

Nemmeno il tempo di godersi la quarta vittoria in campionato contro Brescia, che la Sidigas Avellino si è gia messa in viaggio per Zagabria  dove domani alle 18.30 sfiderà il Cibona per la terza gara di Champions League Basketball. La Scandone si trova a punteggio pieno nel girone insieme a Juventus e Tenerife mentre i croati provengono da due sconfitte consecutive nel girone, fermi a 0 punti. Il Cibona rappresenta comunque un avversario ostico, in campionato occupano il secondo posto dove hanno collezionato 6 vittorie su 7 partite e vorranno riscattarsi dinanzi ai propri tifosi anche in Europa.

Tuttavia Rai Sport non trasmetterà il match della Scandone, il palinsesto della Rai è occupato dalla rubrica “Overtime” mentre Mercoledì sera il canale dedicato allo sport trasmetterà Dinamo Sassari-Proximus Spirou.

L’unico modo possibile per seguire l’esordio europeo dei Lupi sarà in diretta streaming sul sito Livebasketballquesto portale web trasmetterà in diretta l’intera manifestazione europea, Per accedere bisognerà iscriversi: il primo mese sarà completamente gratuito poi il costo dell’abbonamento è di 6.99 euro mensili con la possibilità di interrompere il contratto quando si vuole e senza pagare alcuna penale.

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.