FIBA Europe Cup: Juventus Utena-Avellino in diretta su Youtube

utena-avellino

Manca un giorno al quarto di finale tra Juventus Utena e Sidigas Avellino, il match sarà trasmesso in diretta gratuita sul canale YouTube della competizione continentale, così come anticipato dal sito della FIBA Europe Cup e dalla pagina Facebook della Scandone.

Appuntamento alle 17.30 dove sul parquet dell’Utena Arena i lupi di Pino Sacripanti proveranno a riscattare la sconfitta in campionato contro Varese, dal canto suo coach Urbonas ricorerrà alla difesa a zona per limitare i biancoverdi. I lituani, settimi in campionato, provengono dalla sconfitta contro il Lietkabelis ma servirà tanta aggressività in difesa da parte della Sidigas per arginare il contropiede e la velocità di Utena che ha anche ottime soluzione dai tre punti.

Le due compagini si sono già sfidate nella scorsa edizione della Basketball Champions League, nel girone Avellino sconfisse i lituani sia in casa che fuori.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.