RADUNO AUTO STORICHE A ISERNIA

Il prossimo 2 aprile, si terrà a Isernia il secondo raduno del «Classic Car Club Molise», un’associazione affiliata ASI (Automotoclub Storico Italiano) che riunisce in sodalizio i possessori e gli amatori di automotoveicoli storici, allo scopo di custodire il retaggio morale e materiale della tradizione motoristica sul piano storico e culturale, con l’intento anche di patrocinare e organizzare manifestazioni e raduni di veicoli storici, classici e sportivi.

Il programma del raduno di domenica 2 aprile prevede, alle ore 8:30, la partenza delle auto da Campobasso (ex stadio Romagnoli). Dopo circa 50 minuti, arrivo a Isernia, in piazza della Repubblica. Seguirà una visita al Museo Nazionale del Paleolitico; al termine le auto saranno condotte in Piazza Andrea d’Isernia. Infine, visita guidata al Museo Civico della Memoria e pranzo in un noto ristorante. Nel pomeriggio: visita della Cattedrale di san Pietro apostolo e passeggiata nel centro storico.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo.
Info 330 311321

Print Friendly, PDF & Email

About Flavio Uccello

Giornalista pubblicista, è stato consulente assicurativo e finanziario, oggi si occupa di automotive. Oltre a trattare argomenti di natura socioeconomica, ha una smodata passione per i motori e il motorsport di cui scrive diffusamente nelle nostre rubriche. Ama leggere ed è molto curioso. Ha una gran voglia di comunicare con il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.