Sidigas Avellino: infortunio al ginocchio per Fesenko

Non ci sono buone notizie per Pino Sacripanti e la sua Scandone, è di oggi la notizia dell’infortunio di Kyrylo Fesenko che dunque sarà assente per la sfida di domani contro Venezia al PalaSport Taliercio.

La notizia è stata diramata sul sito del team irpino con un comunicato:

“La società Sidigas Avellino comunica che il giocatore Kyrylo Fesenko, durante la seduta di allenamento di ieri pomeriggio, ha riportato un risentimento del collaterale mediale al ginocchio sinistro. Il centro ucraino si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato presenza di liquido. Nel corso della prossima settimana verranno svolte altre analisi strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.”

Bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire la gravità dell’infortunio e quando il centro ucraino potrà tornare a disposizione.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.