Sidigas Avellino: Joe Ragland è l’Mvp della seconda giornata di Champions League

raglandav

Mercoledì sera la Sidigas Avellino ha conquistato la seconda vittoria nel girone di Champions League battendo i francesi dello Strasburgo per 72 a 69. Tra i protagonisti della partita c’è sicuramente Joe Ragland, il numero 1 della Scandone è stato nominato Mvp della seconda giornata della Basketball Champions League grazie alla sua straordinaria  prestazione condita da di 16 punti, 10 assist, 6 rimbalzi e 3 palle rubate con una valutazione complessiva di +13.

Da menzionare anche l’ottima prova di Levi Randolph che ha concluso il match con 24 punti (9/11 dal campo e 3/3 dai tre punti), la guardia-ala di Alabama è stato il più continuo della partita trascinando i lupi al vantaggio nel terzo quarto.

Ecco i tabellini completi della partita:

Sidigas Avellino: Zerini, Ragland 16, Green 3, Esposito ne, Leunen 14, Cusin 5, Severini 2, Randolph 24, Obasohan, Fesenko 7, Thomas 1, Parlato ne. All. Sacripanti

Strasburgo Lacombe 4, Slaughter 22, Leloup 9, Sy 5, Walker 6, Jaiteh 6, Cortale 5, Kwedi, Ekembe, Ntilikina 10, Murphy 2.  All.:Dettmann.

Parziali: 18-18, 29-40,51-53, 72-69

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.