Sidigas Avellino – SIG Strasburgo: Rai Sport trasmetterà il match

strasburgoav

Rai Sport dedicherà il mercoledì sera alla partita della Sidigas Avellino che sfiderà Strasburgo nella gara valida per la seconda giornata di Champions League.  Dopo la vittoria in Serbia contro il Mega Leks, la Scandone è pronta al suo esordio casalingo in Europa proprio contro i francesi che hanno perso la prima gara di Champions in casa della Juventus Utena.

Gli ospiti dello Strasburgo non stanno attraversando un buon periodo, i francesi hanno collezionato  4 sconfitte su 5 partite in campionato, dove occupano l’ultimo posto in coabitazione con Nancy e Toulon. Tuttavia il team transalpino non è nuovo ad avventure europee; l’anno scorso   è arrivato in finale di Eurocup perdendo il titolo contro il Galatasaray.

Gli uomini allenati da Henrik Dettman punteranno sulla loro esperienza europea per mettere in difficoltà la Sidigas che dovrà essere brava a mantenere alta la concentrazione e a non sottovalutare l’avversario.

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.