Varese-Avellino, Sacripanti: “gara difficile, testa a questa trasferta”

Sacripanti

Dopo aver raggiunto la qualificazione ai quarti di finale di FIBA Europe Cup, la Sidigas Avellino si rituffa nel campionato dove affronterà fuori casa l’Openjobmetis Varese, domenica 18 Marzo alle 17.00.

“Siamo stati bravi ad aggiudicarci la qualificazione al turno successivo ma la gara di Mercoledì ha evidenziato delle problematiche”, ha così esordito coach Sacripanti in conferenza stampa, poi si è focalizzato sulla sfida di campionato contro Varese.

“Faccio i complimenti a Caja, non ha bisogno di presentazioni. La sua squadra gioca davvero molto bene, possiedono principi offensivi chiari che sfruttano al meglio le caratteristiche dei giocatori ed hanno una difesa molto aggressiva. Giocare a Varese ha un significato particolare per i giocatori, grazie all’atmosfera di un Palazzo bellissimo con calore incredibile: in casa loro è difficile batterli.”.

Ecco il video della conferenza stampa integrale:

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Moretti

Ha 22 anni, studia Scienze Politiche. Ama il Basket e ha una grande capacità di osservazione e rielaborazione: doti basilari per un bravo giornalista. Originale e pronto, sta costruendo il suo cammino. E' giornalista pubblicista. https://www.facebook.com/francesco.moretti.5205 francescomoretti@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.